Chi Siamo

01La Ditta SIAR (Specializzati Impianti Ascensori Roma), fu fondata nel 1948 da Gilberto Manenti, che stabilì la sede a Roma in Via Casilina Vecchia 162.
Nella Ditta, che nel tempo è cresciuta conquistandosi il suo spazio di mercato, hanno lavorato i figli e i nipoti della famiglia fino al 2005, anno in cui, i figli, ne decisero la vendita.
Nell’anno 2011 nel mese di Ottobre la Ditta, con il nome SIARM TEC Srl sempre con sede in Via Casilina Vecchia 162, viene ricostituita su iniziativa di un nipote del fondatore, insieme a un gruppo tecnici, coadiuvati da uno dei membri più anziani della famiglia, accettando e confrontandosi con le sfide della moderna imprenditoria, pur conservando etica e insegnamenti del fondatore.
La SIARM TEC Srl oggi, in considerazione della crescente richiesta da parte del mercato di standard qualitativi consolidati e convinta dei miglioramenti interni conseguibili con lo sviluppo di una cultura della qualità, ha attuato ed implementato, fin da subito, un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 ottenendone la certificazione.
È fermo intendimento della SIARM TEC Srl, quindi, adottare sempre adeguati mezzi operativi, creare un ambiente idoneo al corretto svolgimento delle attività e soprattutto responsabilizzare in modo coordinato e continuativo tutto il personale che opera nell’impresa nel rispetto dei più elevati standard di salute e sicurezza sul lavoro.
Obiettivo operativo è il rispetto dei requisiti contrattuali al fine di svolgere un servizio che soddisfi le esigenze della Committenza e dell’utenza. Tale obiettivo deve essere raggiunto mantenendo, migliorando se possibile, la competitività dei propri prezzi rispetto al mercato ed al profitto economico.
Attraverso una struttura organizzativa efficiente e dinamica ed una flessibilità tipica delle aziende a carattere familiare la SIARM TEC Srl vuole essere il nuovo punto di riferimento nel mercato ascensoristico Italiano.

Nostra convinzione per un’azienda di successo:

  • Rispondere alle attese del Cliente
  • Mantenere alti i livelli di competitività
  • rispettare i requisiti contrattuali
  • continuo miglioramento del prodotto/servizio fornito alla Committenza
  • impegno costante nell’igene e la sicurezza sul lavoro
  • Conformarsi ai codici ed alle leggi vigenti